Home » show girl » Claudia Galanti, la verità sulla morte della figlia

Claudia Galanti, la verità sulla morte della figlia

Spread the love

Qualche giorno fa l’annuncio choc della morte della piccola Indila Carolina, la terza figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran.

La pagina di Verissimo aveva divulgato la notizia unendosi al dolore della famiglia: distrutti dal dolore i genitori non avevano rilasciato dichiarazioni e la morte della piccola era ancora avvolta nel mistero.

Solo Mimran aveva in qualche modo reagito alla morte della figlia con una pagina nera sul suo profilo Instagram.
A chiarire meglio la situazione ci ha pensato però Gabriele Parpiglia, il giornalista amico da tempo della Galanti, che ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, ha raccontato qualche ulteriore dettaglio su come la ex modella sia stata avvisata della tragedia.

Ho sentito Claudia due giorni prima che accadesse il fatto, era serena, era in vacanza alle Seychelles. Doveva rietrare a Milano e fare prima scalo a Dubai.

CLAUDIA GALANTI E ARNAUD MIMRAN, MORTA LA FIGLIA CAROLINA

Ha raccontato Parpiglia. La piccola Carolina e i fratellini si trovavano infatti a Parigi dopo aver trascorso qualche giorno con il padre Arnaud Mimran e la sua nuova compagna Tamara Pisnoli. Proprio durante lo scalo di Dubai è arrivata la tragica notizia della morte della piccola per un rigurgito notturno.

Quando Claudia ha fatto scalo a Dubai è arrivata la telefonata della sorella di Arnaud che le chiedeva di rientrare immediatamente a Parigi perché era accaduto un fatto gravissimo. Claudia ha risposto che non si sarebbe mossa da Dubai se non le fosse stato comunicato cosa era successo.

Ha spiegato il giornalista. Alla fine la sorella di Arnaud non ha potuto mentire e ha dovuto dirle la terribile verità.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento