Elena Santarelli, forma smagliante a due mesi dal parto

di Fabiana 771 views0

Elena Santarelli supera la prova bikini ed è prontissima per la spiaggia. A meno di due mesi dalla nascita della secondogenita Greta, la biondissima attrice-showgirl sfoggia una forma smagliante e la condivide immediatamente su Instagram.

A bordo piscina mostra curve invidiabili indossando uno striminzito bikini a fascia.

Nonostante siano trascorsi soltanto due mesi dalla nascita della sua Greta Lucia, Elena Santarelli sfoggia un fisico che farebbe invidia a chiunque, con una linea perfetta e le sue solite curve mozzafiato. 
 

Rivolgi il viso verso il sole e le ombre cadranno alle tue spalle.

Scrive accanto allo scatto la Santarelli che ha recuperato in men che non si dica il suo fisico statuario. Tutto merito di un po’ di allenamento e del cibo sano.

D’altra parte la showgirl aveva pubblicato proprio su Instagram degli scatti in cui si mostrava mentre eseguiva esercizi di pilates e gyrotonic da fare in casa anche accanto alla sua piccola: se anche non è possibile recarsi in palestra non ci sono scuse che tengano. E la costanza ha premiato la Santarelli che ha recuperato una forma smagliante in pochissime settimane: era stata proprio lei, a poche ore dal parto a rassicurare tutte le donne pubblicando uno scatto fotografico in cui mostrava che la pancia non era miracolosamente sparita subito dopo la nascita della bimba.

ELENA SANTARELLI, LA PANCIA NON SPARISCE SUBITO DOPO IL PARTO

Vorrei rincuorare tutte le neomamme che la pancia non mi è sparita come molti pensano ed hanno anche scritto,mi piacerebbe che passasse questo messaggio,cioè che a noi ragazze del mondo dello spettacolo sparisce subito la pancia dopo il parto siamo tutte uguali siamo tutte mamme con e senza pancia molle…peccato non si veda la ritenzione idrica..vi assicuro che c’è anche quella…auguri a tutte le neomamme.

Aveva scritto la Santarelli spiegando che avrebbe continuato a nutrirsi con attenzione dimenticando il cibo spazzatura e abbinando a una buona alimentazione un po’ di sano allenamento.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>