Elena Santarelli e la nascita di Greta, è un periodo meraviglioso

di Fabiana 726 views0

Diventata mamma per la seconda volta lo scorso 26 marzo con la nascita di Greta, Elena Santarelli è al settimo cielo.

La showgirl si gode la sua famiglia perfetta formata con il marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi e il primogenito Giacomo che ha da poco compiuto sette anni.
Intervistata da Chi, ha raccontato le gioie della seconda maternità e il periodo meraviglioso che sta vivendo.

È un periodo meraviglioso. La mia vita era già bella, ci mancherebbe e non mi posso lamentare, ma Greta ha completato il quadro che immaginavo da bambina. Lo ha riempito con i colori più belli. Quelli che custodivo nei miei sogni. Manca solo un labrador e la casa in campagna e poi siamo dentro una pubblicità. Scherzo, sono davvero felice, ma lo dico a bassa voce.

Ha dichiarato la bionda attrice-showgirl di Latina confessando che Greta è stata una bambina desiderata e cercata per molto tempo.

Greta è arrivata perché abbiamo fortemente desiderato questa gravidanza. Lo scorso anno io e mio marito abbiamo deciso che era il momento giusto. Poi quando finisce sono rimasta incinta ho provato un tuffo al cuore e ho pianto lacrime di gioia.

Continua la Santarelli intenta a organizzare le giornate dopo l’arrivo della piccola: a sorpresa, non è scattata neppure alcuna gelosia da parte di Giacomo nei confronti della neo arrivata e il fratellino maggiore non ha fatto che stupire positivamente i genitori.

Ci ha emozionati, stupiti, lasciati a bocca aperta. Tutti ci avevano detto: “state attenti che scatta la gelosia” e invece lui è dolce, premuroso, protettivo e pieno di coccole per la sua sorellina che amorevolmente chiama “marshmallow”.

ELENA SANTARELLI, DOPO IL PARTO LA PANCIA NON SPARISCE SUBITO

E se la Santarelli si gode la neo maternità è pur vero che non ha mai nascosto gioie e dolori della gravidanza e del parto. Il giorno dopo la nascita di Greta ha pubblicato uno scatto su Instagram mostrando la pancia che non era ancora andata via rincuorando le donne con un messaggio molto esplicito.

Siamo tutte uguali.

Aveva scritto parlando delle smagliature e dei piedi gonfi con cui tutte, ma proprio tutte si trovano a che fare dopo la nascita di un bambino.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>