Elena Santarelli, mamma bis in forma smagliante

di Fabiana 670 views0

Che Elena Santarelli sia tornata in forma smagliante a soli due mesi dalla nascita della secondogenita Greta, è cosa nota. La showgirl-attrice di Latina aveva già pubblicato su Instagram degli scatti che la ritraevano in piscina in bikini e stavolta non ha perso l’occasione per condividere il primo mare della figlioletta con i suoi followers.

Ed è proprio sulla spiaggia di Porto Cervo, in Sardegna, che la piccola Greta ha compiuto tre mesi.

Pesciolino a bordo.

Ha scritto la Santarelli accanto a uno scatto che la ritrae insieme alla piccola da cui è inseparabile. La showgirl è volata in Sardegna insieme a tutta la famiglia, il marito Bernard Corradi e il primogenito Giacomo, sette anni, in occasione delle nozze dell’amica Melissa Satta che è convolata a nozze con il calciatore Kevin Prince Boateng. E se la showgirl appare raggiante, dei chili accumulati in gravidanza non c’è traccia alcuna. Eppure era stata proprio lei a pubblicare una foto realistica dopo il parto mostrando di avere ancora la pancia come tutte le donne lanciando un messaggio di solidarietà all’intero genere femminile.

ELENA SANTARELLI CONTRO FABRIZIO CORONA

A distanza di qualche settimana il fisico è tornato quello di prima: tutto merito di una sana alimentazione e di una buona dose di allenamento. E tra una coccola e l’altra alla sua Greta, la showgirl non ha neppure dimenticato di replicare a quando detto da Fabrizio Corona pochi giorni fa quando aveva dichiarato di aver regalato alla showgirl a inizio carriera un seno tutto nuovo. Lei, che non hai negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica, ha invece smentito immediatamente quanto dichiarato da Corona affermando orgogliosamente di essersi pagata il seno nuovo con i suoi risparmi.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>