Lite Elena Santarelli e Belen Rodriguez, ecco perché

di Fabiana 75 views0

La presenza di Paolo Bonolis sul piccolo schermo non è sufficiente per ottenere gli ascolti sperati in occasione per Lo spettacolo sta per iniziare lo show in diretta dall’Arena di Verona per lanciare il cartellone estivo d’opera.

E neppure la presenza delle due vallette, Belen Rodriguez ed Elena Santarelli, si è rivelata sufficiente a catturare l’attenzione del pubblico.

A parte gli inutili siparietti fra Bonolis e le due primedonne che per copione rivaleggiavano con il conduttore sfoderando inedite competenze musicali, sembra anche che Belen ed Elena abbiano litigato alla fine della trasmissione. Secondo Dagospia, avrebbero litigato alla fine del programma: tutta colpa dell’eccessiva visibilità che è stata riservata a Belen, di rosso vestita. Elena Santarelli si sarebbe lamentata che in occasione del promo è stato dato spazio solo a Belen e che il suo nome non è apparso neppure nei titoli di coda.

BELEN, MI CRITICANO PERCHÈ SONO RICCA, LAVORO E HO UN MARITO CON GLI ADDOMINALI

E si sa che la rivalità tra donne e primedonne non conosce limiti. Il gossip del presunto litigio fra l’altro non stupisce più di tanto anche considerando il fatto che probabilmente fra Belen ed Elena c’era maretta da qualche tempo a qualche parte. Quando Belen è convolata a nozze con Stefano De Martino, Elena Santarelli e Bernardo Corradi, allora fidanzati, erano stati invitati e avevano partecipato alla cerimonia. In occasione delle nozze Santarelli-Corradi però non c’era traccia alcuna dei Demartinez. Il galateo esige che l’invito debba essere ricambiato, ma allora perché Belen ha voluto snobbare le nozze della collega? Un pizzico di invidia professionale (vista la sovraesposizione mediatica di Belen) da parte della Santarelli magari avrà scatenato la lite dietro le quinte a fine trasmissione.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>