Elisabetta Canalis, addio al nubilato con Belen e Maddalena Corvaglia

di Ma.Ma. 93 views0

Il matrimonio di Elisabetta Canalis si sta avvicinando (la showgirl convolerà a nozze con Brian Perri il prossimo 14 settembre) e per la ex velina si tratta dunque degli ultimi giorni da nubile prima di mettersi l’anello al dito e diventare moglie. Ed ecco che la showgirl, tornata in Italia, sta festeggiando in questi giorni. La scorsa sera è stata per esempio avvistata in compagnia di Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez, con le quali ha da sempre un ottimo rapporto.

Maddalena Corvaglia ha condiviso con Elisabetta Canalis il bancone di Striscia La Notizia e anche se sono passati molti anni, le due continuano a mantenere ottimi rapporti nonostante si vedano davvero poco. Con Belen Rodriguez, invece, Elisabetta Canalis è diventata amica negli ultimi tempi, soprattutto da quando hanno insieme diviso il palco del Festival di Sanremo nel 2011.

ELISABETTA CANALIS A CHI: ECCO COME SARÀ IL MIO MATRIMONIO

E’ stata quella l’occasione in cui le due showgirl si sono trovate, nonostante il gossip le volesse invece in perenne competizione (ipotesi, questa, sempre smontata dalle dirette interessate nel corso del Festival). E così eccole su Instagram le foto di Elisabetta Canalis in compagnia di Belen Rodriguez e Maddalena Corvaglia per quello che può essere definito un addio di nubilato in anticipo. Per quanto riguarda il lieto evento, che si celebrerà in Sardegna con una settantina di invitati che arriveranno direttamente dagli Stati Uniti, ecco che Elisabetta Canalis ha affidato qualche anticipazione al settimanale Chi, il giornale di gossip diretto da Alfonso Signorini.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>