Home » show girl » Elisabetta Canalis incinta, prima foto con il pancino

Elisabetta Canalis incinta, prima foto con il pancino

Finalmente Elisabetta Canalis è incinta ed è stata lei stessa ad annunciarlo con un simpatico video su Twitter. La showgirl sarda dunque diventerà presto mamma e il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, è stato in grado di immortalare la prima foto di Elisabetta Canalis con il pancino mentre passeggia per le strade di Los Angeles.

In tenuta atletica, con pantalone scuro e felpina grigia bella morbida, la sarda sta facendo shopping: il pancino è in bella mostra e d’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che Elisabetta Canalis è incinta già di cinque mesi e dunque diventerà mamma subito dopo l’estate, sicuramente intorno alla data del suo matrimonio che è stato celebrato ad Alghero lo scorso settembre.

La showgirl aspetta una bambina, dopo l’aborto che nel giugno dello scorso anno l’ha costretta a rinunciare al sogno di allargare la famiglia. Forse proprio per questo motivo Elisabetta Canalis ha aspettato tanto tempo prima di dare a tutti la notizia della sua gravidanza, per non dover poi fare come lo scorso anno quando si è trovata ad affrontare una situazione molto delicata, obbligata a spiegare a tutti quello che era successo.

ELISABETTA CANALIS, NON RIUSCIVO A FIDARMI PIÙ DI NESSUNO

Un periodo, quello dello scorso anno, che lei ha etichettato come molto difficile tanto che la scorsa settimana ha anche affermato di essere arrivata al punto di non fidarsi più di nessuno. Adesso però il peggio è passato e Elisabetta Canalis si gode le gioie della gravidanza insieme al marito Brian Perri!

Lascia un commento