Home » show girl » Elisabetta Canalis, trekking al settimo mese di gravidanza

Elisabetta Canalis, trekking al settimo mese di gravidanza

Spread the love

Elisabetta Canalis è raggiante: la ex velina è al settimo mese di gravidanza e si gode gli ultimi mesi con il pancione prima della nascita della sua bambina.

E anche con il pancione la Canalis non intende assolutamente rinunciare al fitness e all’attività fisica: instancabile sui social ha pubblicato nuovi scatti che la ritraggono a Los Angeles mentre fa fitness insieme al cugino che è arrivato direttamente dalla Sardegna per farle visita.

Con la Canalis e il cugino non mancano i Pieri, gli inseparabili cagnolini della showgirl.

Scarpinando con mio cugino @antbass85 direttamente da Sassari!!!With my cousin Antonio from Sardegna ! #LA @i_pieri #hiking ciaoooooo #PaseoMiramar.

Scrive la Canalis sui social postando le nuove foto dalle colline californiane. Canottiera rosa e shorts, ma soprattutto pancione di sette mesi bene in vista, Elisabetta Canalis sembra essere sempre più raggiante. Con la gravidanza ha preso pochissimi chili: merito anche del suo impegno costante in palestra e della possibilità di non abbandonare la sua amatissima attività fisica, trekking o palestra che sia.

ELISABETTA CANALIS, PANCIONE AD ALGHERO

E mentre la showgirl si gode la sua gravidanza sulle colline di della California, nessuna traccia del marito Brian Perri con cui la Canalis è convolata a nozze lo scorso settembre con una cerimonia ad Alghero: quasi certamente lui avrà ripreso a lavorare dopo essersi già goduto un po’ di vacanze estive. D’altra parte la coppia ha già messo a tacere le indiscrezioni che la volevano sull’orlo della crisi a meno di una anno di distanza dalle nozze e solo pochi giorni fa erano stati paparazzati in occasione di una romantica uscita serale al ristorante.

Lascia un commento