Home » show girl » Filippa Lagerback, sono molto differente da Daniele Bossari

Filippa Lagerback, sono molto differente da Daniele Bossari

Spread the love

Quindici anni insieme e un rapporto che viaggia a gonfie vele: stiamo parlando di quello che unisce da tantissimo tempo Filippa Lagerbck e Daniele Bossari che nel 2003 hanno avuto anche una figlia, Stella, che oggi ha 12 anni ed è un mix tra mamma e papà (come ammette la valletta di che Tempo Che Fa). Il segreto dell’amore con Daniele Bossari? La diversità.

Lo spiega Filippa Lagerback al settimanale Nuovo:

Io porto lui in bici e lui mi porta a vedere le partite! Mi diverto come una matta, gli faccio delle domande assurde! Noi siamo gli opposti e forse è per questo che la nostra storia va bene. Staremo insieme per sempre perché siamo così diversi e abbiamo interessi differenti. Però abbiamo in comune il valore della famiglia e l’amore per nostra figlia. E abbiamo tante passioni: viaggiare e scoprire nuovi luoghi, la buona cucina, il vino… Cucino sempre, ma non mi reputo brava. Lui non se la sa assolutamente cavare ai fornelli: ogni volta che gli spiego qualcosa, se la dimentica dopo pochissimo tempo e la volta successiva siamo al punto di partenza. Siamo innamorati da 15 anni, tutti uno diverso dall’altro: non può essere tutto uguale all’inizio. Non è facile stare insieme a una persona per così tanti anni, ci vuole tanta voglia di ascoltare e dialogare, libertà e rispetto per l’altra persona.

â–º FILIPPA LAGERBACK RACCONTA I DETTAGLI DEI SUOI TRADIMENTI

E sulla figlioletta Stella, Filippa Lagerback dice:

E’ un misto tra i due. E’ una ragazza speciale, splendida, molto dolce ma anche molto decisa. Ha solo 12 anni ma quando ha fatto una scelta, non cambia idea e va dritta per la sua strada. E’ curiosa e aperta ma anche un po’ timida, mi ricorda me alla sua età. Questo mi fa piacere, devo ammetterlo: è un modo per non buttarsi subito nei guai, è quella sensazione che in alcune situazioni ti può salvare, perché ti impedisce di andare oltre.

 

Lascia un commento