Giulia De Lellis, Damante svela un dettaglio sul suo passato

di Gio Tuzzi 762 views0

Hanno provato in tutti i modi a farsi del male, a stare distanti. In effetti, tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è successo veramente di tutto, con una serie di tradimenti, ma anche battutine e frecciate che non sono mai mancate direttamente sui social network.

Giulia De Lellis ha perfino scritto un vero e proprio libro che racconta, in sostanza, del tradimento che le è costato le classiche “corna”. Anzi, ha svelato una serie di malefatte che Damante le abbia combinato nel tempo trascorso quando erano una coppia, per la prima volta perlomeno. Eppure, nonostante tutto quello che è stato scritto e detto, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme.

Una coppia che dimostra, come in tante altre occasioni, come contro la “chimica”, quella in tema d’amore si intende, non c’è davvero nulla da fare. Entrambi hanno provato anche delle avventure sentimentali differenti, con delle persone completamente diverse, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Ebbene, né uno né l’altra sono riusciti a trovare lo stesso feeling che c’era tra loro quando erano una coppia.

Una situazione che è stata, di fatto, confermata anche tramite il mezzo che i due usano più di frequente per esternare i propri sentimenti, ovvero il social network di Instagram. Il deejay veronese, infatti, ha pubblicato un post che ha riportato un po’ tutti i fan decisamente indietro nel tempo, addirittura ai tempi in cui era seduto sul trono di Uomini e Donne e a corteggiarlo c’era proprio la bella Giulia. E, proprio in quel periodo, tra i due non mancavano affatto i battibecchi, così come le emozioni. Proprio da quel periodo ne è passata tantissima di acqua sotto i ponti, al punto tale che i due non sono più quei ragazzini che erano allora, e adesso il legame è diventato molto più speciale.

Uno scatto, pubblicato sul profilo social di Damante, che lo ritrae intento ad ammirare le grazie della sua amata Giulia, mentre lei è sdraiata sulla barca e lui non fa altro che guardarle il fondoschiena. Anche se appare abbastanza comune come foto, in realtà, trasmette molto del rapporto che intercorre tra i due: un legame estremamente goliardico, spesso e volentieri sfrontato, in cui manca ogni tipo di fronzolo. Insomma, i due non potevano fare altro che tornare insieme. Per quale ragione? Semplice, perché nel loro caso la chimica è troppo forte per tenerli distanti per troppo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>