Home » show girl » Ilary Blasi, prime foto con pancino

Ilary Blasi, prime foto con pancino

Dopo mesi, se non anni di indiscrezioni e di smentite sull’arrivo del terzo figlio, Ilary Blasi ha spiazzato tutti annunciando in diretta tv dalle Iene la sua terza gravidanza e sfoggiando il pancino di cinque mesi fasciato in un abito nero.

A distanza di qualche giorno eccola però alla sua prima uscita ufficiale con il pancione in occasione della festa di compleanno dell’amica Ada Zanzi a Roma, un mega party in tema Kitsch & Chic che ha visto sfilare una serie di outfit non esattamente sobri.

Ilary Blasi ha partecipato alla festa indossando un lungo abito dorato sfoggiando un bel pancione di cinque mesi. Biondissima e raggiante, la Blasi è apparsa sorridente accanto alle amiche Tamara Pisnoli (ex moglie di Daniele De Rossi) e Raffaella che hanno subito pubblicato gli scatti della serata su Instagram. Il terzogenito della coppia Blasi-Totti nascerà in primavera, ma non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia.

Sembra che Totti, che da anni aspettava il terzo figlio, abbia confidato agli amici che vorrebbe un’altra femminuccia. La conduttrice delle Iene invece non avrebbe espresso alcuna preferenza in merito al sesso del bebè anzi sembra proprio che non voglia conoscere il sesso del bebè fino al momento del parto.

ILARY BLASI INCINTA, ANNUNCIO IN DIRETTA TV

Di certo in famiglia sono tutti al settimo cielo, anche Cristian, il primogenito che ha compiuto 10 anni, e Chanel di 8 anni. Dopo lo scoop televisivo con l’annuncio a sorpresa della gravidanza (proprio il giorno del 39esimo compleanno di Totti), Ilary è regolarmente tornata in televisione con Le Iene. Resterà alla conduzione del programma per tutta la prima parte della stagione, fino al parto e poi quasi certamente si concederà un po’ di meritata maternità. Chi sarà la sua sostituta?

photo credits| Instagram

Lascia un commento