Home » show girl » Laura Freddi, flirt con Daniele Bossari: le rivelazioni del 2001

Laura Freddi, flirt con Daniele Bossari: le rivelazioni del 2001

Spread the love

Laura Freddi e Daniele Bossari hanno avuto un flirt e in questi giorni che hanno seguito il trionfo del conduttore al Grande Fratello Vip, sono emerse delle dichiarazioni che la showgirl aveva rilasciato nel lontano 2001, proprio sulla storia con Daniele Bossari.

Le dichiarazioni vengono pubblicate dal settimanale DiPiù ma immediatamente, dal profilo di Instagram di Laura Freddi, lo staff precisa che si tratta di dichiarazioni datate 2001 e che dopo quella data Laura Freddi non ha più rilasciato alcun tipo di commento sull’ex.

Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. Quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo

Photo | Instagram Ufficiale Laura Freddi

Lascia un commento