Lele Mora, Nina Moric è ancora innamorata di Corona

di Ma.Ma. 86 views0

Dalle pagine del settimanale DiPiù, Lele Mora invia una lettera a Fabrizio Corona nella quale informa il re dei paparazzi di una cosa di cui lui è certo: Nina Moric non lo ha mai dimenticato e ancora oggi prova qualcosa per l’ex marito con il quale ha fatto anche un figlio, Carlos, nato nel 2002.

Nonostante tra Lele Mora e Fabrizio Corona i rapporti non siano distesi, i due non si parlano da quasi cinque anni, l’ex agente dei Vip vuole tendere una mano al re dei paparazzi.

Non ho altri scopi, non coltivo l’obiettivo di provare a riavvicinarmi. Nel 2009 mi sono allontanato da te non perché tu fossi nei guai ma perché il nostro rapporto era diventato troppo stretto; non c’è stato sesso fra noi ma c’erano troppi sentimenti in ballo, c’era troppo affetto da parte mia nei tuoi confronti. Una situazione difficile per me e che poteva finire solo se mi fossi allontanato da te.

Lele Mora passa poi a parlare di Nina Moric:

So bene che, da quando tu e Nina vi siete lasciati nel 2007, lei ha cambiato molti fidanzati, ma è stato solo un modo per cercare di dimenticarti. E, del resto, anche tu hai avuto le tue storie d’amore. Ma non è possibile scordarsi di una persona con cui si è messo al mondo un figlio, e Nina, caro Fabrizio, non ti ha dimenticato. Lo so perché la vedo spesso, perché per lei sono un punto di riferimento: per anni abbiamo lavorato insieme; ora io non faccio più l’agente dello spettacolo, ma I’amicizia tra me e Nina è rimasta salda, Lei, nei suoi momenti tristi, mi chiede consigli e questo vuol dire che si fida molto di me e che il nostro rapporto di amicizia è vero

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>