Home » show girl » L’Isola dei Famosi 2015, Charlotte Caniggia, mi sono rifatta: seno, labbra e naso

L’Isola dei Famosi 2015, Charlotte Caniggia, mi sono rifatta: seno, labbra e naso

Spread the love

Ventuno anni, bionda, formosa e ritoccata dal chirurgo estetico: Charlotte Caniggia sarà uno dei naufraghi che sbarcherà a breve su L’Isola dei Famosi 10, il reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi.

E dichiarazioni dell’intervista rilasciata a Chi lasciano immaginare che Charlotte sarà una delle protagoniste di questa nuova edizione del reality.

Popolarissima in Argentina e costantemente braccata dai paparazzi, Charlotte è figlia del calciatore Claudio Caniggia e di una conduttrice tv e ha già partecipato in patria a una sorta di Ballando con le stelle.

La vita sull’Isola per lei di certo sarà dura a giudicare da come trascorre le sue giornate.

Sono una ragazza solare. Amo la vita, amo sorridere. Le mie giornate? Shopping, palestra, beauty center e lampade solari. Poi la sera “fiesta”. Una ragazza dolce, ma attenta ai dettagli.

L’esplosiva Charlotte ha anche parlato dei suoi interventi di chirurgia estetica ammettendo che il suo fisico non è tutto merito di madre natura.

Io ho fatto un programma popolare. Mi hanno ben pagato, ma i soldi li ho spesi in un solo giorno per il mio corpo. Il giorno dopo aver depositato i soldi in banca, avevo diciotto anni, sono andata in una clinica privata. Mi sono rifatta: seno, labbra e naso. Mia madre non sapeva nulla. Purtroppo il mio parrucchiere mi ha tradito e le ha detto tutto. Ma ormai ero sotto i ferri. Non sono pentita. In Argentina quasi tutte le ragazze, quando compiono sedici anni, fanno il “tagliando” dal chirurgo plastico.

L’ISOLA DEI FAMOSI 10, CAST UFFICIALI CONCORRENTI

Ma che cosa le mancherà di più sull’Isola pensando alla sua vita di tutti i giorni?

Lo champagne, l’estetista e le mie scarpe con i tacchi.

Chissà perché, ma non facciamo fatica a crederle.

Lascia un commento