Marika Fruscio, mi mantengo in forma con il sesso

di Emma 291 views0

Che dire: non c’è davvero limite al trash e lo sa bene, anzi benissimo, anche Marika Fruscio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, si è riciclata soubrette in Diretta Stadio e In Azzurro e come tifosa doc del Napoli ha conquistato una certa popolarità grazie agli spogliarelli e a celebrazioni hot, naturalmente dopo ogni vittoria della sua squadra del cuore.

Intervistata da MondoSpettacolo, Marika Fruscio ha ammesso di non essere il tipo che frequenta con un a certa costanza la palestra, un po’ per pigrizia e un po’ per mancanza di tempo. Come fa allora a mantenersi in forma? La soubrette rivela i suoi trucchi: limitarsi nel cibo e fare del buon sesso… le dichiarazioni di Marika hanno certamente solleticato la curiosità dei suoi numerosi fans, ma lei d’altra parte ha sempre puntato tutto sulla sua prorompente fisicità e sulle forme morbide.

MARIKA FRUSCIO CONTRO TUTTE LE DONNE DELLA TELEVISIONE, SONO TUTTE OCHE

La soubrette tra l’altro sembra essere particolarmente orgogliosa di essere riconosciuta come fan di una grande squadra, ma assicura che le sue esternazioni di gioia per il Napoli non sono finalizzate alla popolarità televisiva. Spiega che il suo tifo è pura gioia ed è qualcosa di molto personale: insomma in televisione o a casa la verve di Marika e l’entusiasmo per il Napoli sono praticamente identici.

Per festeggiare la vittoria del Napoli sulla Juventus (battuta per 2-0), Marika aveva regalato ai propri tifosi un video hot e assolutamente trash: nuda in vasca da bagno, tre palloncini azzurri a coprire le parti intime, la soubrette ha cantato l’inno del Napoli da vera super tifosa.

http://youtu.be/VCQsMzrlvFU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>