Home » show girl » Melissa Satta incinta di 8 mesi e magrissima – foto

Melissa Satta incinta di 8 mesi e magrissima – foto

Spread the love

Una nuova foto di Melissa Satta incinta fa capolino sul profilo facebook della ex velina di Striscia la notizia che ormai è entrata nell’ottavo mese di gravidanza. Sempre molto bella, Melissa Satta però è apparsa anche molto magra ed è questo l’aspetto che ha più colpito i fan della sarda, che nei commenti alla foto hanno fatto presente la cosa dimostrandosi un po’ preoccupati.

Che Melissa Satta fosse ingrassata davvero poco durante la gravidanza non è mai stato un mistero. La sarda aveva dichiarato di avere preso solo due chili in sette mesi, un po’ pochini rispetto alla media (di solito i medici calcolano un chilo al mese, per un totale dunque di nove chili). E invece Melissa Satta di chili ne aveva presi solo due, almeno fino al mese scorso. La showgirl aveva anche dichiarato di avere lasciato il lavoro a Tiki Taka , dove affiancava il giornalista sportivo Pierluigi Pardo, per tornare in Germania, rilassarsi e mettere su un po’ di peso in vista della parte finale di questa gravidanza.

MELISSA SATTA, MI SENTO FASHION ANCHE CON LA PANCIA

Ma di peso, per il momento, la bella Melissa non sembra averne preso gran che anche perché nella foto postata su facebook Melissa Satta appare ancora magrissima, nonostante sia ormai entrata nell’ottavo mese. Solo un po’ di pancino si intravede dalla maglia larga che indossa con disinvoltura, per il resto gambe magrissime e viso idem. Una volta partorito il suo bambino, Melissa Satta conta di tornare presto al lavoro.

MELISSA SATTA, ECCO COME HO SCOPERTO DI ESSERE INCINTA

La showgirl ha detto di essere intenzionata a prendersi al massimo un mese di stop salvo poi riattaccare con i suoi impegni regolari. “Perché come mamma a tempo pieno non mi ci vedo proprio“, ha detto. Auguri a lei…

foto facebook

Lascia un commento