Home » show girl » Melissa Satta magrissima a due settimane dal parto (FOTO Instagram)

Melissa Satta magrissima a due settimane dal parto (FOTO Instagram)

Spread the love

Melissa Satta ha partorito lo scorso 15 aprile ma sembra già essere tornata magrissima: i miracoli di Photoshop? Ci verrebbe da dire di no, considerando anche che la ex velina di Striscia la notizia, durante la gravidanza, non aveva accumulato nemmeno i nove chili canonici che di solito consigliamo i medici.

Facile dunque che le foto di Melissa Satta magrissima su Instagram siano davvero reali: la sarda ha partorito il piccolo Maddox da due settimane ma si è già rimessa in riga, seguendo una alimentazione sana e bilanciata. Va da sé che le Vip hanno questa capacità di partorire e tornare magrissime in tempi record per cui Melissa Satta non fa altro che rientrare in questa categoria. La compagna di Kevin Prince Boateng pubblica su facebook uno scatto che la ritrae con un jeans largo, maglia sui toni del marrone sopra, scarpe da ginnastica di un giallo acceso e occhiale a specchio. Via il pancione, gambe e braccia magrissime e fisico al top come prima per la sarda che presto tornerà anche a lavoro.

MELISSA SATTA, NON VOGLIO FARE LA MAMMA A TEMPO PIENO

Prima di partorire, infatti, Melissa satta aveva dichiarato che si sarebbe presa un mesetto di ferie forzate per stare accanto al piccolo, dopodiché avrebbe ricominciato a lavorare. “Non me la sento di fare la mamma a tempo pieno“, aveva dichiarato dicendo poi che, in questo percorso da neo mamma, si sarebbe fatta aiutare da sua madre, sicuramente più esperta di lei.

Per la fine di maggio, dunque, la showgirl dovrebbe rientrare in pista…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento