Melissa Satta, look sbarazzino e pancione in bella vista su facebook

di Ma.Ma. 148 views0

Nuova foto per Melissa Satta su facebook: la showgirl, entrata nell’ottavo mese di gravidanza, mostra un look sbarazzino e un bel pancione. Con cappello in testa, felpa multicolor e leggins, Melissa Satta appare davvero in splendida forma: insomma il malore che l’ha colpita nel giorno del suo compleanno, lo scorso 7 febbraio, è solo uno sbiadito ricordo.

Adesso Melissa Satta si è ripresa ed è tornata a stare in pianta stabile in Germania, per avere accanto il compagno Kevin Prince Boateng. Nello scorso fine settimana, inoltre, la sarda ha potuto godersi anche qualche giorno spensierato insieme all’amica di sempre Simona Salvemini che ha deciso di andarla a trovare in occasione del Carnevale. La data del parto si sta avvicinando per la ex velina di Striscia la notizia che anche per questo motivo ha deciso di lasciare momentaneamente il lavoro e concentrarsi sulla parte finale di una gravidanza che è andata tutto sommato liscia, tranne il piccolo malore che abbiamo prima menzionato.

MELISSA SATTA INCINTA DI 8 MESI E MAGRISSIMA – FOTO

Qualche settimana fa Melissa Satta era stata al centro delle critiche per avere confessato di avere preso soltanto due chili nei primi sette mesi di gravidanza: troppo pochi, secondo molti, che avevano riempito di commenti la pagina facebook della showgirl. Che però adesso, a quanto pare, avrebbe messo su qualche altro chiletto onorando dunque quanto detto poco tempo fa: “Stacco dal lavoro per concentrarmi sulla gravidanza, rilassarmi un po’ e mettere su un po’ di peso“.

MELISSA SATTA, NON VOGLIO FARE LA MAMMA A TEMPO PIENO

Una volta diventata mamma, Melissa Satta si prenderà poi un mese di stop salvo poi riprendere con il lavoro. La sarda ha detto di non sentirsi una mamma a tempo pieno e di voler dunque conciliare il ruolo di genitore con quello di ragazza giovane e lavoratrice. Per lei che sarà circondata da tate, visto che di sicuro se le potrà permettere, la missione non sarà impossibile…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>