Home » show girl » Michelle Hunziker, ecco la verità sulla crisi con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker, ecco la verità sulla crisi con Tomaso Trussardi

Spread the love

All’indomani delle voci di crisi con il marito Tomaso Trussardi, ecco che Michelle Hunziker esce allo scoperto su Facebook per chiarire la situazione prima che si faccia troppo ingarbugliata. La showgirl svizzera affronta la questione e, senza tanti giri di parole, dice di essere stata fraintesa. E’ vero, ha scritto le cose che sono state poi riportate, ma di certo mentre le scriveva non pensava al marito con il quale invece le cose vanno benone.

Ed ecco allora le parole di Michelle Hunziker su Facebook che sono un tentativo di placare il gossip.

Ciao a tutti! L’altro giorno ho postato un pensiero di vita,una considerazione e basta,su instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate,si guarda l’orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi. Mi fà capire sicuramente il grandissimo affetto che c’è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera lilly che stà alla grande! Hahahah…Va tutto bene!:-)) un abbraccio enorme e buona estate a tutti ❤❤❤

â–º MICHELLE HUNZIKER, MIO PADRE ERA ALCOLIZZATO

Nessuna crisi insomma con il marito con il quale la showgirl era stata vista litigare pesantemente qualche giorno fa. Una accesa discussione in macchina con Michelle Hunziker che aveva sbattuto lo sportello per proseguire il suo tragitto a piedi. Poi le illazioni di Dagospia che ieri aveva parlato di coppia in crisi a causa di alcune divergenze in campo economico. Niente di tutto questo, a quanto pare! Meglio così.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento