Home » show girl » Michelle Hunziker, mi prendo una pausa per il quarto figlio

Michelle Hunziker, mi prendo una pausa per il quarto figlio

Spread the love

Michelle Hunziker ha festeggiato la festa della mamma in televisione, ospite ieri sera di Fabio Fazio a Che tempo che fa. E se generalmente la showgirl svizzera, conduttrice di Striscia la notizia, fa parlare di sé dato che viene continuamente paparazzata in compagnia del marito Tomaso Trussardi o della figlie, stavolta a parlare è stata lei.

La showgirl si è presentata in forma smagliante a poche settimane, due mesi esatti, dalla nascita della terzogenita, Celeste. E ha smentito di voler subito mettere in cantiere il quarto figlio.

Per ora mi prendo un po’ di pausa. Non ho ancora l’utero coi motori accesi.

Ha spiegato la neo mamma che solo dopo la nascita della terza figlia aveva detto chiaramente di volere il quarto figlio e di volere un maschio. Adesso però ha deciso di aspettare anche per buona pace della Littizzetto che non di rado ha bersagliato i nomi delle sue figlie (Aurora, Sole, Celeste).

Tomaso sta benissimo… non lo consumerò a forza di tentativi!

La Hunziker intanto aveva festeggiato la Festa della Mamma con un tenero post su Facebook in cui si è mostrata accanto alla figlioletta Celeste.

Desideriamo la vostra serenità,la vostra realizzazione,la vostra salute. Che siate amati e che possiate amare con forza e intensità. Vogliamo vedervi felici..tutto qui. Ecco cosa chiediamo noi mamme per voi. 
Un abbraccio Michelle.

MICHELLE HUNZIKER, ADESSO VOGLIO UN FIGLIO MASCHIO

Mamma felicissima di tre figlie femmine, la Hunziker di recente ha avuto qualche grattacapo dalla primogenita Aurora, nata dalle nozze con il primo marito Eros Ramazzotti, a causa della gaffe su Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino. Di certo la Hunziker sta vivendo davvero un periodo molto felice: moglie innamorata di Tomaso Trussardi, sembra essere una persona totalmente diversa da quella che pochi anni fa si lamentava di non trovare l’uomo giusto per lei e di non poter provare di nuovo le gioie della maternità.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento