Nina Moric e l’augurio di morte a un fan disabile, mi hanno rubato l’account

di Fabiana 86 views0

Nina Moric augura la morte a un fan disabile? La notizia è rimbalzata ieri sui social denunciata da Selvaggia Lucarelli, ma a distanza di poche ore Nina Moric interviene sull’argomento e si giustifica spiegando che qualcuno le ha rubato l’account.

Insomma non sarebbe stata lei a insultare il ragazzino anche se molti suoi followers non le credono e la accusano di volersi giustificare nel peggiore dei modi facendo ricadere su qualcun altro le sue colpe.

Ho mandato un direct manuelpeccherini è da un po che avevo il sospetto che qualcuno usasse il mio account e solo ieri ho avuto la conferma, io ho un bambino, e giuro sulla sua vita che non sono stata io, ci vuole Un mostro per scrivere certe cose, io posso avere mille difetti ma non sono un mostro, ho provato a scrivere a Manuel in Direct, per fargli capire, ma lui li cancella.. Mi dispiace per quello che è accaduto, ho cambiato tutti i dati di accesso.. È lunedì magari se ci sono presupposti farò indagare sull’argomento .. Un abbraccio a tutti in particolare a Manuel. CREDO CHE ANCORA IL SIGNORE MI HA MESSO A DURA PROVA

Ha scritto la Moric su Instagram. Non mancano poi i messaggi di solidarietà proprio a Manuel Pecchenini, il ragazzo coinvolto affetto da distrofia muscolare e costretto sulla sedia a rotelle, anche da parte del chirurgo estetico Giacomo Urtis, amico della Moric. La showgirl ha detto che avrebbe fatto indagare sulla vicenda scatenando nonostante tutto una valanga di critiche via Twitter da parte dei propri followers considerando anche che la Moric non è mai stata l’essenza della finezza linguistica sui social. Tutto era cominciato solo ieri quando Selvaggi Lucarelli (che già in passato aveva avuto a che dire con la Moric) aveva denunciato la vicenda.

C’è un ragazzino su una carrozzina. Si chiama Manuel Pecchenini. Manuel scrive spesso a ragazze note, chiede una foto, chiede attenzione, lo fa con simpatia e insomma, direi che sul web è molto più educato di tanti trogloditi che camminano sulle loro gambe. E poi insomma, se queste sono le piccole cose che lo rendono felice, non starei a giudicare. Ha scritto anche a Nina Moric. Lei inizialmente gli ha mandato messaggi affettuosi, poi non ho ben capito, pare che Manuel le abbia mandato una foto in cui era con la Buccino e Nina è andata su tutte le furie. Lui ha provato a chiederle scusa.

Aveva scritto la Lucarelli su Facebook invitando chiunque volesse bene alla Moric a impedirle di usare i social.

NINA MORIC, LITIGIO FURIOSO CON UN FAN SU TWITTER

Un’altra direct e ti denuncio per stalking crepa mi fai schifo, evitami mi fa vomitare. Evita di mandarmi altre foto. Essere inutile usi la tua carrozzina… Pagliaccio. Crepa che fai una bontà a questa società.

Erano state solo alcune delle frasi che la Moric (ops, chi aveva rubato l’account alla Moric) aveva rivolto al ragazzino, reo di averle inviato una foto con la Buccino.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>