Home » show girl » Nina Senicar farà un film a New York

Nina Senicar farà un film a New York

Spread the love

Chi, ha beccato la bellissima Nina Senicar a passeggio tra le vie di New York, la 25enne spiega di essersi recata nella grande Mela per motivi lavorativi, dal momento che ha ricevuto un’offerta davvero importante, impossibile da rifiutare.
La show girl serba, rivela che la sua più grande passione è la recitazione, quindi dopo tante esperienze da valletta spera che questo viaggio le porti la notorietà e il prestigio che cerca.
Nina confessa che è volata negli States perché forse avrà la possibilità di fare un film americano che potrebbe farla conoscere oltreoceano.


Durante questa vacanza di lavoro, la Senicar si è ritagliata del tempo per fare shopping tra i mercatini newyorkesi e ha presenziato a un concerto a Madison Square Garden ospite del cantante e pianista John Legend. In serata è stata vista girare in limousine per godersi a pieno la movida della Grande Mela, affermando che l’atmosfera natalizia negli States è meravigliosa nonostante le temperature bassissime.
Per quanto riguarda le faccende di cuore, Nina non ha dubbi, al momento è single ma spera di trovare l’uomo giusto. La show girl tornarà presto in Italia per girare a Sorrento Napoletans, una commedia con Enzo Salvi e Massimo Ceccherini.

Lascia un commento