Pamela Prati parla del fidanzato 31enne

di Fabiana 170 views0

 Della serie: avere 55 anni e non sentirli minimamente. È il caso di Pamela Prati che sta vivendo un momento molto felice della sua vita: sarà anche merito del fidanzato che ha accanto da quasi tre anni. La showgirl ha parlato ieri per la prima volta, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, della relazione con il giovane Francesco che ha 31 anni.

La differenza d’età però sembra non contare affatto: Pamela ha raccontato l’incontro con Francesco e il modo in cui lui sia riuscito a conquistarla, rimanendole accanto in momenti difficili e ricorrendo a un bel po’ di tenacia. Alla fine Pamela non ha potuto fare a meno di capitolare e di innamorarsi del suo amore e della sua intelligenza anche perché Francesco sembra essere molto più maturo della sua età… Nonostante tutto la showgirl sembra voler mantenere una certa privacy sulla sua vita privata, come ha sempre fatto fino a questo momento anche se di recente sembra essere tornata sotto i riflettori. Qualche giorno fa la ex stella del Bagaglino ha posato per un servizio fotografico senza veli per la rivista Gente, mostrando un fisico statuario e ancora perfetto, ringraziando anche il suo fidanzato…

L’unico rimpianto nella vita della showgirl sarda è quello di non aver avuto figli: Pamela spiega che il figlio non è mai arrivato anche nel momento in cui pensava di aver trovato la persona giusta al suo fianco.

Nonostante tutto adesso sembra essere molto felice anche perché con il passare degli anni sembra aver acquisito maggiore consapevolezza di sé stessa e di piacersi più adesso di prima. Prossimo obiettivo?

Riprendere in mano anche la carriera televisiva anche se il problema sembra essere la televisione di adesso, molto diversa rispetto a quella del passato. Ma Pamela non si scoraggia e dice di voler aspettare solo l’occasione giusta per tornare…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>