Paola Caruso è diventata mamma, è nato Michele Nicola

di Ma.Ma. Commenta

Paola Caruso è diventata mamma e a annunciarlo con un post su Instagram è l’amica della showgirl, Simona Ventura, che con La Bonas ha condiviso in passato l’esperienza dell’Isola dei Famosi.

In poche righe Simona Ventura dà il benvento nel club delle mamme sprint a Paola Caruso e accoglie il piccolo nato, Michele Nicola:

Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni Paola! Welcome to the club delle mamme sprint!!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!

Paola Caruso a Domenica Live: maltrattata dal padre di mio figlio

Paola Caruso diventa dunque mamma al termine di una gravidanza vissuta non proprio in serenità, visto la rottura piuttosto burrascosa con il padre di suo figlio con il quale i rapporti sono ad oggi davvero molto tesi. Paola Caruso non aveva perso tempo per apparire più volte nei vari salotti televisivi per raccontare particolari anche molto intimi del rapporto con il padre di suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>