Paola De Benedetto e Federico Rossi, gli scatti insieme fanno pensare…

di Gio Tuzzi 1.439 views0

Per tutti gli amanti del gossip e dei pettegolezzi, è impossibile non resistere di fronte a notizie che parlano di nuovi amori, piuttosto che di relazioni che potrebbero riprendere quota da un momento all’altro. E se i vip in questione si chiamano Federico Rossi e Paola de Benedetto.

Paola De Benedetto è tornata con Federico Rossi?

Lui è il cantante che fa parte del duo Benji e Fede, uno dei più amati e apprezzati dalle ragazzine, mentre lei è l’ex Madre Natura, che sta facendo parlare da mesi un po’ tutte le riviste di gossip per via delle sue frequentazioni. Ebbene, durante la stagione estiva la coppia in realtà si è lasciata e sembrava che tutto fosse destinato a finire nel peggiore dei modi. Così non sembra essere successo, anche se per il momento manca qualsiasi tipo di conferma in via ufficiale.

Infatti, nonostante non ci sia stato alcun tipo di annuncio, ma nemmeno una foto che li ritrae insieme, sempre dai social si possono trarre alcune utilissime indicazioni. Prima di tutto, che aiutano a fugare i dubbi: Federico Rossi e Paola de Benedetti si trovano nello stesso, identico luogo per una vacanza di completo relax. E anche romantica, a quanto sembra, dato che i due piccioncini hanno scattato delle foto in montagna, ovviamente separati, ma nel medesimo luogo.

Paola de Benedetto ha preso parte non solo al programma storico andato in onda su Mediaset e condotto dalla coppia Bonolis-Laurenti, dal momento che ha partecipato anche ad un’edizione dell’Isola dei Famosi. Ebbene, le foto non mentono: Paola e Federico si trovano proprio nello stesso posto, ovvero una spettacolare baita collocata in mezzo al bosco. Nelle foto che sono state pubblicate sui rispettivi social, prima Paola dà qualcosa da mangiare ad uno scoiattolino e, poco dopo, anche Federico Rossi pubblica una foto in cui si dimostra particolarmente tenero con uno scoiattolino, guarda caso molto simile, capitato da quelle parti.

I fan sono ormai estremamente convinti che i due facciano di nuovo coppia fissa. Queste prove, in effetti, danno indicazioni abbastanza precise. È vero, d’altro canto, che il termine della loro relazione aveva suscitato più di qualche dispiacere tra i fan, che credevano che la coppia potesse durare molto più a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>