Roberta Morise, sono ancora legata a Carlo Conti

di Eleonora Costa 669 views0

Roberta Morise è oggi felicemente fidanzata con il tennista Potito Starace ma la showgirl non dimentica il grande amore avuto per Carlo Conti, con il quale è stata insieme qualche anno prima che il conduttore fiorentino si sposasse con Francesca Vaccaro, madre di suo figlio Matteo.

Al settimanale visto, Roberta Morise dice di essere fidanzata ma ammette anche di essere ancora legata all’ex Carlo Conti:

Io e Carlo Conti abbiamo conservato un buon ricordo perché se gli amori non durano una vita, il ricordo di un grande amore invece sì. Abbiamo una profonda amicizia e ne vado fiera. Abbiamo condiviso una parte della nostra esistenza e da parte mia ora c’è grande affetto e ammirazione nei suoi confronti

ROBERTA MORISE, FINALMENTE LAVORO SENZA CARLO CONTI

Oggi Roberta Morise è felicemente fidanzata e crede di avere trovato l’uomo giusto anche se ammette di non sentirsi pronta per grandi progetti come il matrimonio o la maternità. ma ci sarà un tempo per tutto, come lei stessa lascia intendere.

Con Potito, ho fatto un salto in un altro mondo, con ritmi e abitudini diverse. Diciamo che è l’altra parte del cielo che mi mancava. E’ stato anche un tuffo nella realtà: mentre i ritmi dello spettacolo sono alienanti, accando a uno sportivo ho conosciuto abitudini un po’ più sane, ho scoperto una maggiore disciplina. E ciò non fa male. Stiamo insieme da due anni circa. Da quando sono in giro per l’Italia per la trasmissione, ci vediamo solo nei fine settimana.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>