Roberto Cavalli contro Belen: Cominci a invecchiare, fai meno la stupida

di Ma.Ma. Commenta

Tra Roberto Cavalli e Belen Rodriguez non corre buon sangue e già qualche anno fa lo stilista, via social, aveva speso parole non particolarmente edificanti nei confronti della showgirl argentina, apparsa in quell’occasione in foto insieme a Claudia Galanti. A distanza di tempo, Roberto Cavalli torna al centro del gossip per un commento lasciato sotto una foto pubblicata dalla ex di Stefano De Martino.

Scrive Roberto Cavalli:

Sei una bella donna, incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!

Roberto Cavalli, nel 2015 offese a Belen e Claudia Galanti: Ecco perché siete famose

Ancora una volta, insomma, lo stilista dimostra di non nutrire grande simpatia nei confronti di Belen Rodriguez che per il momento non ha rilasciato alcuna risposta a quanto letto sotto la sua foto. Che l’argentina abbia imparato a non prendersela più per queste stupidaggini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>