Sara Tommasi, Andrea Dipré mi ha fatto rinascere come diva

di Ma.Ma. 357 views0

Torniamo a occuparci di Sara Tommasi che torna alla ribalta a pochi giorni dal matrimonio con Andrea Dipré: i due avrebbero dovuto sposarsi a maggio ma a quanto ne sappiamo il matrimonio è slittato al 10 giugno a Montecarlo. La ex schedina sui social torna a far parlare di sé: ribadisce l’amore per il compagno che a detta sua l’avrebbe fatta rinascere come diva (e ogni commento è superfluo).

Ecco cosa scrive Sara Tommasi su Facebook:

Signori, oggi è il 22 maggio e volevo dire che sopno ancora innamorata dell’avvocato Andrea Diprè e che lo sposerò. Tutte le maldicenze che dicono su di me sono errate, anche le maldicenze che riguardano il fatto che io sia drogata o che lo sia Dipré. Abbiamo fatto, è vero, degli errori. Nei nostri video eravamo troppo addormentati. In futuro staremo più attenti perché capisco che possano trarre in inganno. Noi non usiamo droghe perciò non montatevi la testa. Siamo persone che si vogliono bene, anzi lui mi ha ridato una nascita, anche come diva. Senza di lui non sarei nulla in questo momento. Gli devo tutto. Mi raccomando, sappiate che il 10 a Montecarlo io ci sarò e ci sarà anche Diprè.

Un messaggio che purtroppo non ci regala una Sara Tommasi sobria ma d’altronde negli ultimi tempi la ex concorrente dell’Isola dei Famosi aveva dato nuovamente segnali poco positivi. Memorabile (in negativo) una intervista radiofonica con la giornalista Selvaggia Lucarelli nella quale Sara Tommasi era sembrata tutto fuorché lucida…

Photo Credits | Facebook Sara Tommasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>