Sara Tommasi, tweet offensivo contro il Napoli

di Fabiana 104 views0

Sara Tommasi è tornata e ha ricominciato a far parlare di sé. Certo, sembrano ormai lontani anni luce i giorni in cui la showgirl era al centro dell’attenzione con i suoi eccessi, i suoi spogliarelli e i suoi film porno.

Insomma il periodo buio sembra essere fortunatamente passato, ma da qualche tempo a questa parte Sara si ritrova spesso al centro delle polemiche per la sua fede calcistica. Sfegatata tifosa romanista, la showgirl ha commentato la vittoria della Supercoppa del Napoli contro la Juventus nel match che si è disputato lunedì sera a Doha.

Una vittoria sofferta quella del Napoli conquistata dopo infiniti calci di rigore: un particolare che non è andato giù alla Tommasi che su Twitter ha detto la sua.

E basta avete vinto ok, ho capito, ma domani sempre in mezzo alla monnezza ve svegliate!

Un tweet che forse voleva essere ironico, ma che in effetti è stato più che altro offensivo che ha voluto rivalersi ben poco elegantemente sulla difficile situazione della città partenopea.

Ovviamente la showgirl è stata travolta dalle critiche degli utenti che hanno reagito alle sue parole e a quel punto la Tommasi ha accusato il colpo ed è stata costretta suo malgrado a fare dietro front, non ha chiesto scusa ma si è accorta della clamorosa gaffe tentando a quel punto di correggere quanto scritto con una serie di tweet meno offensivi.

SARA TOMMASI, CHIEDO SCUSA:FACEVO COSE SBAGLIATE PERCHÈ ERO MALATA

Ormai la frittata però era stata fatta e a ben poco sembra essere servito il suo tentativo di riappacificarsi con i tifosi napoletani. Tanto per farsi qualche nemico in più dopo aver insultato anche i tifosi laziali in altre recenti occasioni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>