Striscia la Notizia, boom di ascolti per l’ennesimo tapiro a Belen Rodriguez

di Gio Tuzzi 465 views0

Un vero e proprio record, con Belen Rodriguez che ha messo in tasca il ventottesimo tapiro. Nessuno mai prima d’ora c’era riuscito e per il mondo del trash è sicuramente un primato degno di nota. La famosa trasmissione di Striscia La Notizia ha scelto di premiare ancora una volta lei, e per l’ennesima volta si tratta di una questione di gossip.

Striscia la Notizia, un doppio tapiro per una doppia gelosia?

In questo caso, Striscia ha voluto fare le cose in grande, provvedendo al lancio di un doppio riconoscimento. Infatti, Valerio Staffelli, ovvero lo storico inviato del programma ideato da Ricci, ha deciso di recarsi fino a casa della nota showgirl di origini argentine, per discutere di due problematiche che sono emerse nel corso degli ultimi giorni e che hanno a che fare con la gelosia.

In primo luogo, Staffelli ha chiesto delucidazioni a Belen sulla presunta lite che sarebbe avvenuta con Giulia De Lellis, per una storia avuta con Andrea Iannone. In secondo luogo, il tema della gelosia si è spostato verso un’altra bellissima del piccolo schermo, che tutti gli appassionati di calcio conosceranno fin troppo bene, ovvero Diletta Leotta.

Non serve nemmeno ribadire come la Rodriguez abbia voluto respingere al mittente ogni accusa, non confermando tutti e due i rumors. Prima di tutto, ha voluto mettere in evidenza come Damante sia un amico di famiglia, dal momento che è un grande amico di Ignazio Moser, il fidanzato di sua sorella Cecilia. DI conseguenza, le voci su un possibile flirt con lui sono del tutto infondate. I rumors, in questo caso, erano nati semplicemente per via delle dichiarazioni della De Lellis, che non le aveva mandate a dire, mettendo in evidenza come se, avesse dovuto veramente parlare, avrebbe potuto mettere di mezzo e rovinare delle famiglie. Belen ha replicato che, tra tutte le famiglie, subito le riviste di gossip hanno pensato alla sua, senza in realtà avere un valido motivo.

L’altro punto della questione riguarda sempre la gelosia, questa volta come detto con Diletta Leotta. Belen Rodriguez ha smentito categoricamente anche queste voci, mettendo in evidenza come in realtà non ci sia alcun problema che la Leotta lavori con il suo compagno De Martino. Anzi, sembra che Diletta le sia pure simpatica e che, in più di un’occasione, siano andate pure a cena insieme. Infine, si è parlato anche della vendita benefica che è stata organizzata da parte di Belen e della sorella Cecilia in vista del Natale, a cui il servizio di Striscia La Notizia ha voluto dare adeguato spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>