Uomini e donne, c’è un flirt tra Veronica Fedolfi e Marco Cartasegna

di Gio Tuzzi 579 views0

Quando si parla del programma televisivo Uomini e donne, i giornali di gossip hanno sempre tanta carne al fuoco e anche in questo periodo, con i vari troni classici, ci sono tante notizie che spuntano come funghi giorno dopo giorno. È stato il portale Very Inutil People a diffondere una serie di foto che riguardano una protagonista del ben noto programma condotto da Maria De Filippi, anche se in realtà è una ragazza che è già stata eliminata. Infatti, la foto in questione ritrae Marco Cartasegna e Veronica Fedolfi mentre stavano avendo degli atteggiamenti particolarmente intimi.

Uomini e donne, flirt tra Marco Cartasegna e Veronica Fedolfi?

Il problema, però, è che lo scatto in questione risale al 13 ottobre scorso, quindi poco prima che la bella bionda fece il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne. Insomma, se a pensar male si fa peccato, è chiaro che c’è la possibilità che Veronica e Marco si frequentassero anche mentre lei era la corteggiatrice di Giulio Raselli. Non solo, dal momento che ha preso parte anche come single al programma di Temptation Island Vip. Quindi, pare proprio che la bella Veronica abbia già trovato il modo di consolarsi dopo la repentina uscita dal famoso programma.

L’uscita con Marco Cartasegna, in effetti, non sembra proprio un normalissimo appuntamento tra due amici, ma pare che ci sia qualcosa di più. Tra l’altro, per chi non lo sapesse Marco Cartasegna è un altro ex tronista del ben noto programma televisivo. Insomma, pare proprio che il mondo di chi ha preso parte a Uomini e Donne sia decisamente piccolo.

Come hanno fatto queste foto a diffondersi? Semplice, tutto merito di una segnalatrice, che ha visto proprio il buon Marco Cartasegna, uno che non si fa mancare proprio nessuna uscita, ancora una volta in atteggiamenti piuttosto intimi con una ragazza. E, questa volta, la bella in questione era proprio Veronica Fedolfi.

I due sono stati avvistati al Radetzky Cafè in quel di Milano. I ragazzi erano seduti insieme ad un tavolo e sorprende come il buon Marco abbia pagato il conto pure di Veronica. Dopo aver pranzato nel locale, i due si sono alzati e sono usciti insieme. Veronica e Marco hanno passeggiato per un po’ di tempo e, durante i due passi che hanno fatto, c’è stato tempo anche per scambiarsi un gran numero di abbracci. Insomma, da quel che sembra dalle foto, pare che Giulio sia stato davvero facile da dimenticare per Veronica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>