Home » show girl » Valeria Marini denunciata per furto di gioielli, le accuse dell’ ex collaboratore Manuel Pirino

Valeria Marini denunciata per furto di gioielli, le accuse dell’ ex collaboratore Manuel Pirino

Spread the love

Valeria Marini denunciata per furto di gioielli dal suo ex collaboratore Manuel Pirino: non è uno scherzo, come potrebbe sembrare. La soubrette sarda è stata davvero chiamata a rispondere in Tribunale delle accuse a lei rivolte da un suo ex collaboratore il quale l’avrebbe accusata di avergli sottratto indebitamente gioielli per 170mila euro.

La questione risale al 2010 ma è solo in questi giorni che si sta avviando verso una soluzione dopo che per anni Valeria Marini e il suo collaboratore hanno interloquito solo tramite avvocati. L’ex collaboratore di Valeria Marini sostiene che la sarda si sia indebitamente appropriata di due bracciali in oro bianco con diamanti e smeraldi e una coppia di gemelli che l’uomo aveva lasciato nella abitazione di piazza di Spagna a Roma, dove per un periodo aveva coabitato con Valeria Marini e altre persone.

La soubrette ha negato di avere mai messo mano a quei gioielli e ieri, interrogata in Tribunale a Roma dal pm Giovanni Nostro, ha confermato la sua versione aggiungendo che Manuel Pirino stia facendo tutto questo soltanto per danneggiare la sua immagine e vendicarsi del licenziamento operato da lei stessa ormai tre anni orsono. Anche perché Valeria Marini dice di avere restituito tutti gli effetti personali a Pirino, una volta cessato il loro rapporto di collaborazione. “Quest’uomo si è inventato tutto per danneggiare la mia immagine, questo è lampante – ha detto Valeria Marini -. Ho restituito a Pirino tutti i suoi effetti personali ai tempi in cui la collaborazione tra noi è cessata e comunque non ricordo che tra queste cose ci fossero i gioielli di cui lui parla“.

Valeria Marini ha fatto sapere di essere corsa ai ripari e di avere presentato un esposto per calunnia contro Manuel Pirino nel tentativo di tutelare la sua persona: come andrà a finire?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento