Federica Pellegrini, è arrivato il momento di cambiare vita

di Fabiana 1.432 views0

Ci aveva creduto, ma è andata male: fuori dal podio in occasione della finale dei 200 stile libero di Rio 2016, Federica Pellegrini ha conquistato solo il quarto posto senza essere riuscita a concretizzare il suo riscatto olimpico dopo Londra, quattro anni or sono.

Delusa, la campionessa, aveva annunciato che questa sarebbe stata la sua ultima Olimpiade e ha voluto affidare a un lungo messaggio su Instagram il commento della sua avventura sportiva dicendo chiaramente che forse è arrivato il momento di cambiare vita.

Eh già non è arrivata!! Fa così male questo momento che non potrei descriverlo!! Non è un dolore di uno che accetta quello che è successo , anzi è un dolore di una che sa cos’ha fatto quest’anno…la determinazione che ci ha messo…il mazzo che si è fatta.. I pianti per i dolori e per la fatica…lo svegliarsi la mattina e dopo 7 ore di sonno sentirsi come se ti avessero appena preso a pugni quanta è ancora la stanchezza…si ho 28 anni….bla bla bla….ma ci credevo…ho combattuto con tutto quello che avevo e purtroppo ho perso…forse è tempo di cambiare vita …forse no….certo è che un male così forte poche volte l’ho sentito….colpa di nessuno anzi….volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto sentire in quest’anno come da molto tempo non mi sentivo.. matteogiuntache mi ha fatto volare, filomagno82 che mi è sempre stato vicino in ogni momento mrc.morelli che ha curato le mie ferite… brunarossi che ha curato la mia mente…. Grazie a tutti voi perché abbiamo dato tutti il massimo quest’anno ma purtroppo in questo sport si vince di centesimi e si perde di centesimi…e oggi qualcuno ci ha presentato un conto troppo salato da accettare…

FEDERICA PELLEGRINI, IL MATRIMONIO PUO’ ATTENDERE

Ha scritto la nuotatrice ringraziando chi le è stato vicino. E forse adesso, arriveranno le nozze annunciate con il compagno Filippo Magnini.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>