Federica Pellegrini e Filippo Magnini, il nostro è un amore vero

di Emma 56 views0

Hanno riempito le pagine di gossip per mesi, si sono lasciati e ritrovati, ma pare che adesso Federica Pellegrini e Filippo Magnini stiano vivendo un vero e proprio idillio. I due nuotatori si stanno allenando a Tenerife in vista dei Campionati Europei di Berlino di agosto e sembrano vivere un momento particolarmente felice della loro relazione.

“Tra noi adesso è amore vero” ha dichiarato la coppia intervistata da Oggi. Che cosa è cambiato da qualche tempo a questa parte?

Federica e Filippo spiegano di essere semplicemente cresciuti, di aver imparato a mettere da parte l’orgoglio e di aver trovato il giusto equilibrio. Insomma tra di loro qualcosa è cambiato e decisamente in meglio: entrambi hanno cercato di capire che cosa desideravamo realmente dalla propria vita, sia individuale, sia di coppia. I risultati evidentemente non sono tardati ad arrivare e adesso i due nuotatori sembrano essere inseparabili. Per Filippo è stato importante aver messo da parte l’orgoglio, essere riuscito a superare le crisi, affrontarle con la giusta forza senza arrendersi. Entrambi non credono ai rapporti a distanza: non sono due adolescenti e hanno la necessità di stare insieme.

FILIPPO MAGNINI, CON FEDERICA SONO FELICE

A rincarare la sviolinata nei confronti di Federica ci pensa Filippo: per lui è indispensabile vedere la sua compagna in tribuna tifare per lui. È solo in questo modo che capisce di non essere più solo e di avere la forza di andare avanti nella vita e nello sport.

Insomma dopo alti e bassi, rotture annunciate con tanto di comunicati stampa, adesso Federica e Filippo stanno facendo davvero sul serio. Dopo essersi ritrovati a Capodanno hanno deciso di dare una svolta alla loro relazione e adesso sembrano già esserci fiori d’arancio nell’aria.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>