Filippo Magnini, con Federica Pellegrini sono felice

di Emma 224 views0

Filippo Magnini e Federica Pellegrini sembrano aver ritrovato una certa serenità nel loro movimentato rapporto di coppia. I due nuotatori, da subito al centro del gossip all’inizio della loro storia d’amore, hanno sempre vissuto fra alti e bassi, ora lasciandosi, ora riprendendosi, ora mollandosi di nuovo.

Sembrano essersi ritrovati ancora una volta lo scorso 31 dicembre quando hanno trascorso insieme il Capodanno: Federica ha pubblicato su Instagram una foto in cui si baciavano ufficializzando che sono tornati insieme… questa sarà forse la volta buona? Probabilmente sì, almeno a giudicare dalle dichiarazioni congiunte e non dei due nuotatori italiani.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI, VACANZE NEGLI STATES

Magnini, recentemente intervistato dal Giornale di Puglia, ha parlato della sua sua situazione sentimentale e anche se non ha mai citato direttamente Federica, il riferimento è stato molto chiaro. “L’amore è come le montagne russe, bisogna saper convivere con gli alti e i bassi, in cerca di un equilibrio che quando si trova è bello da vivere – ha detto il nuotatore 32enne – In questo periodo sono felice, credo che la cosa traspaia dal mio viso ogni volta che non sono da solo”.

E in realtà gli scatti fotografici con la compagna, regolarmente condivisi con i followers, non mancano mai. Di recente la coppia si è concessa una vacanza, una sorta di preludio di luna di miele, negli Stati Uniti, dopo aver detto chiaramente che fra i loro progetti rientra il matrimonio, anche se non si tratta di un qualcosa di imminente.

Obiettivo di Magnini restano per il momento le Olimpiadi del 2016 anche se il nuotatore è realista e capisce che mancano ancora due anni in cui sarà difficile riuscire a mantenere determinati livelli agonistici. Insomma va bene l’amore, ma senza trascurare la carriera… Da parte sua invece Federica solo qualche tempo fa aveva invece detto di voler lasciare il nuoto e avere una vita normale…

FOTO INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>