Ivan Zaytsev, 5 curiosità sul pallavolista dell’Italia

di Ma.Ma. 3.048 views0

Ivan Zaytsev è stato l’assoluto protagonista dell’Italia del volley alle Olimpiadi di Rio 2016. Grinta e coraggio non sono mancati a questo gigante di 202 centimetri che ha trascinato gli azzurri verso la finale olimpica brasiliana. Vediamo 5 curiosità e cose da sapere sullo schiacciatore di origine russe ma italiano doc.

1. E’ sposato

Dal 2013 Ivan Zaytsev è sposato con Ashling Sirocchi, ex modella e pallavolista. Da lei, nel 2014, ha avuto il piccolo Sacha che spesso appare in foto sui social.

2. Ha 3 tatuaggi

Ivan Zaytsev è un amante dei tatoo e ne ha tre. Il primo è è una scritta in inglese sul petto My life my rules (la mia vita, le mie regole) che il pallavolista ha fatto non appene maggiorenne. Il secondo tatuaggio invece, uguale alla moglie, è una rondine con testa d’usignolo sul braccio. Sulla coscia invece ha un cavallo selvaggio giapponese.

3. Di sé apprezza l’umiltà

La qualità che più apprezza di se stesso è l’umiltà. Solo grazie a questa qualità, Ivan Zaytsev dice di essere potuto arrivare in alto.

4. Ha giocato anche a beach volley

Prima di diventare un pallavolista affermato, Ivan Zaytsev ha tentato anche la strada del beach volley. Ma la parentesi è stata breve.

5. Giocherà fino a 41 anni

Il leader dell’Italia del volley ha dichiarato che la sua idea è quella di giocare fino a 41 anni, così come ha fatto il padre, anche lui pallavolista negli anni Ottanta. Ovviamente se spalle, ginocchia e caviglie glielo permetteranno, ha detto scherzosamente in una recente intervista. Glielo auguriamo.

Photo | Instagram Ivan Zaytsev

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>