Ivan Zaytsev, programma televisivo con Simona Ventura

di Ma.Ma. Commenta

Ivan Zaytsev è stato protagoista indiscusso delle scorse Olimpiadi di Rio e la sua Italia del volley ha fatto sognare milioni di italiani. La finalissima con il Brasile non è andata bene, l’Italia si è dovuta accontentare di un argento, tuttavia il giocatore umbro (quest’anno in forza alla Sir Perugia) è stato uno dei più chiacchierati dal gossip. E forse per questo motivo Simona Ventura l’ha scelto per il suo nuovo programma.

Ivan Zaytsev 1

La popolare conduttrice televisiva, che torna sulla rete generalista dopo cinque anni, sbarcherà su Italia 1 con Selfie-Le cose cambiano, in onda su Italia 1 dal 9 novembre. E al suo fianco ci sarà proprio il pallavolista italiano Ivan Zaytsev, subentrato a Flavia Pennetta che ha invece deciso di ritirarsi per concentrarsi sulla sua vita sentimentale.

IVAN ZAYTSEV, 5 CURIOSITÀ SUL PALLAVOLISTA DELL’ITALIA

Per il pallavolista dunque ecco una buona occasione per farsi conoscere anche fuori dal campo di gioco. Il programma di Simona Ventura punta a ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse, come dichiarato dalla stessa conduttrice. E per Ivan Ztaysev quale ruolo? Stando alle prime indiscrezioni, il giocatore di origini russe sarà una sorta di mentore, pronto a dispensare consigli.

ASHLING SIROCCHI, CHI È LA MOGLIE DI IVAN ZAYTSEV

Vedremo dunque se il pubblico di Italia 1 dimostrerà di apprezzare il nuovo ruolo rivestito dal leader dell’Italvolley he ha fatto sognare a Rio, grazie alla sua grinta. Manca ormai pochissimo e i fan di Ivan Ztaysev potranno vedere il loro beniamino in televisione, in un ruolo decisamente diverso dal solito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>