Federica Nergi, Cecilia Capriotti, Aida Yespica, sfida in bikini su Instagram

di Emma 236 views0

Nonostante il tempo sull’Italia sia ancora incerto, per le vip nostrane la bella stagione è ormai decollata da un pezzo visto che sono tutte partite per le vacanze all’estero. Tutte cercano di mettersi in mostra in un modo o nell’altro sfoggiando il fisico in bikini e stuzzicando la curiosità dei loro followers. A catalizzare le attenzioni in questi giorni ci hanno pensato Federica Nargi, Cecilia Capriotti e Aida Yespica che si sono lanciate una vera e propria sfida sui social a colpi di bikini.

La ex velina Federica Nargi sembra essere in vacanza da una vita e sembra spassarsela un mondo a Formentera dove sta trascorrendo le vacanze da qualche tempo a questa parte. Occhiali a specchio, bikini striminzito verde acido, Federica si rilassa fra tintarella e gita in barca senza la compagnia del suo fidanzato, il calciatore Alessandro Matri, attualmente in ritiro con il Genoa.

Aida Yespica intanto si gode le vacanze a Ibiza insieme al compagno, il finanziere Roger Jenkins e se fino a qualche tempo fa si ipotizzava una crisi di coppia fra i due, adesso le cose sembrano essere assolutamente diverse e lei regala scatti ai fan direttamente dalla piscina.

FEDERICA NARGI, FISICO DA URLO A FORMENTERA

Anche Cecilia Capriotti ha deciso di dare bella mostra di sé postando degli scatti fotografici dalla spiaggia in compagnia del suo cagnolino sperando forse nella proposta di matrimonio del compagno Gianluca Mobilia.

A e tal proposito, solo pochi giorni fa Selvaggia Lucarelli aveva scritto su Twitter u messaggio molto esplicito “Se non fate una minchia tutto l’anno, potete battezzare le vostre gallery “Vacanze!” ed evitare quel “Finalmente” prima di “vacanze”? Grazie”.
Che si stesse riferendo proprio alle sopracitate starlette in questione? Molto probabilmente sì.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>