Alessandro Preziosi, non esiste sesso senza amore

di Maris Matteucci Commenta

Alessandro Preziosi, non esiste sesso senza amore

alessandro preziosi

Non esiste sesso senza amore per Alessandro Preziosi che racconta il suo particolare punto di vista in una intervista fiume rilasciata al Corriere della sera nella quale dice di non aver mai avuto un rapporto sessuale occasionale che non fosse caratterizzato da un po’ di sentimento.

L’attore napoletano, che da più di un anno fa coppia fissa con la giovane studentessa Greta Carandini, racconta di non avere mai fatto quello che lui definisce del “volgare sesso“.


Alessandro preziosi sostiene insomma che anche in un incontro occasionale ci sia sempre la possibilità di vivere il rapporto con grande amore.Io non ho mai amato ** per il solo gusto di farlo – confessa l’attore – anche se molti potrebbero dire il contrario. Ed invece non mi interessa l’atto in se e per se. E’ più forte di me, in un rapporto occasionale ci deve essere amore altrimenti non c’è gusto“. Poi Alessandro Preziosi spiega che le mamme dei suoi due figli Andrea e Elena (quindi Rossella Zito e Vittoria Puccini) sono state vittime in passato di questo suo modo di fare (ma che vuol dire, che le tradiva con amore?).

ALESSANDRO PREZIOSI SVELA I PARTICOLARI DEL RAPPORTO CON GRETA CARANDINI

Vabbè, tornando al fulcro centrale dell’intervista, Alessandro Preziosi dice di essere stato sempre passionale, a quindici anni così come oggi che ne ha quaranta. “L’amore e il sesso fatto a quindici anni e fatto a quarant’anni è esattamente la stessa cosa, io l’hho sempre fatto con profondo amore e con la pelle d’oca“. Da un anno abbondante l’attore ha intrapreso una relazione con Greta Carandini, studentessa universitaria della Roma bene. Qualche tempo fa, però, Alessandro Preziosi era stato pizzicato in compagnia di un’altra donna: un’amica secondo lui, una potenziale fiamma secondo i paparazzi che lo hanno “beccato”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>