Alessandro Preziosi torna single, è finita con Greta Carandini

di Eleonora Costa 951 views0

Alessandro Preziosi torna single anche se l’attore napoletano non ha ancora confermato il suo nuovo status. Stando alle parole del settimanale Novella 2000, però, sarebbe finita la storia con Greta Carandini, di diciassette anni più giovane di lui. Si tratta di un vero e proprio fulmine a ciel sereno visto che, dopo anni di vita sentimentale turbolenta, Alessandro Preziosi pareva avere trovato la persona giusta.

Tanto che di recente aveva anche dichiarato di stare pensando a un terzo figlio dopo il primogenito Andrea, avuto dalla ex Rossella Zito, e la secondogenita Elena, frutto dell’amore con la collega Vittoria Puccini (con la quale la storia non era finita benissimo). Qualcosa però non deve essere andato per il verso giusto e così Alessandro Preziosi è tornato single a sorpresa. Scrive Novella 2000:

VITTORIA PUCCINI, IL MIO NUOVO RAPPORTO CON ALESSANDRO PREZIOSI

Ma quanto durerà questa sua nuova condizione, per quanto tempo riuscirà a restare senza una donna accanto? Poco, c’è da scommetterci, perché intorno ad Alessandro non mancano mai le corteggiatrici. Soprattutto colleghe attrici e donne dello spettacolo, che hanno sempre manifestato, a volte un po’ troppo esplicitamente, il loro “amore” per Preziosi. E che saranno le prime a farsi avanti per conquistarlo?

In effetti all’attore napoletano non mancheranno certo le pretendenti. E adesso, dopo lo scoop lanciato da Novella 2000 che dà per certa la rottura, si attendono le dichiarazioni dei diretti interessati che nei quattro anni e passa di storia, per la verità, sono sempre stati piuttosto discreti. Chissà allora se interveranno…

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>