Amber Heard ha lasciato Johnny Depp per Marie De Villepin?

di Fabiana Commenta

L’attore torna single: sarebbe stato lasciato dalla compagna per la rampolla di una ricca famiglia parigina

Johnny Depp sarebbe stato clamorosamente lasciato da Amber Heard. Dopo solo pochi mesi di relazione più o meno ufficiale, la giovane attrice, 26 anni, avrebbe scaricato il sex symbol 50enne preferendogli la francese Marie De Villepin, figlia dell’ex premier Dominique.

Secondo la stampa francese l’attrice e la modella si frequentano già da diverso tempo e di recente sono state paprazzate all’aeroporto Charles De Gaulle insieme, cercando di evitare i fotografi.

Fra passeggiate sugli Champs-Elysées e cinema, sembrano una vera e propria coppia. Insomma Amber Heard sarebbe tornata a preferire le donne visto che l’attrice aveva pubblicamente di essere bisessuale e così dopo la relazione con la sua ex, la fotografa Tasya van Ree, e la parentesi con il bel Johnny Depp, ecco apparire la nuova fiamma.

La relazione con Johnny Depp andava avanti da qualche mese e tutto lasciava pensare che le cose andassero per il meglio: tra l’altro Depp, folgorato da Amber sul set di The Rhum Diary, aveva lasciato dopo ben 14 anni la compagna Vanessa Paradis (madre dei suoi due figli, Lily-Rose Melody, nata nel 1999, e Jack John Christopher Depp III, nato nel 2002) e stava addirittura pensando di sposare la nuova fiamma.

JOHNNY DEPP-AMBER HEARD: ROTTRA IN VISTA?

E invece proprio Amber l’avrebbe lasciato da un momento all’altro, stanca, sembra, dei continui e repentini cambi d’umore di Depp. Lui sarebbe caduto dalle nuvole visto che non si aspettava certo di essere scaricato in questo modo e per un’altra donna, ma le voci sul poco trasporto di Amber nei confronti di Depp circolavano già da qualche tempo visto che l’attrice non se la sarebbe sentita si impegnarsi in una relazione monogama… resta da vedere se Johnny, dopo la scappatella, tornerà da Vanessa, l’unica che riesce a sopportarlo evidentemente…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>