Elisabetta Canalis è single

di Fabiana Commenta

La ex velina ha dichiarato a Verissimo di essere single

Che notizia: Elisabetta Canalis non è fidanzata con l’attore Mehcad Brooks, ma è single. Insomma la ex velina nonché ex fidanzata di George Clooney e l’attore non starebbero insieme.

E dire che da quando sono state pubblicate le foto della coppia in giro per Berlino e per Milano fra musei e shopping, si era parlato del nuovo flirt che aveva regalato di nuovo il sorriso alla Canalis.

Sembrava che lei lo avesse anche presentato agli amici e forse così è stato, ma non in veste di fidanzato. Solo di buon amico.

A confermare la notizia la stessa Elisabetta che, intervistata su Verissimo, ha dichiarato di essere single.

Rocco Siffredi ha ricevuto avances da Elisabetta Canalis

Qualche giorno fa la Canalis, infastidita dal continuo chiacchiericcio su di lei e dalle voci di una presunta, furiosa litigata con Brooks, star di True Blood, aveva smentito tutto via Twitter, ma ora smentisce anche la presenta relazione attaccando il gossip e ringraziando proprio il noto social network che le offre la possibilità di intervenire immediatamente su qualsiasi chiacchiera si scateni sul suo conto.

Ma già si vocifera che le uscite della coppia siano state pianificate per far cessare le voci relative alla presunta omosessualità di lui. Chissà.

Ciò che pare certo è che la Canalis si concentra sul lavoro e torna subito negli Stati Uniti, dove, grazie alla sua qualifica di ex di Clooney e di ex concorrente di Dancing with the stars, sembra aver trovato il suo spazio nel gossip anche se alcune celebrities proprio non la sopportano.

Elisabetta Canalis è odiata da Cindy Crawford

Tornata di recente a Milano a sostegno della Peta, di cui è stata testimonial, è stata anche riconfermata per la prossima edizione del Festival di Sanremo dove sarà ospite della prima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>