Francesco Arca sul set del Commissario Rex

di Fabiana Commenta

Per l’ex tronista di Uomini e donne arriva la grande occasione in tv: eccolo nelle prime foto sul set del Commissario Rex che lo vede nel ruolo di protagonista

Per Francesco Arca è arrivata davvero la grande occasione.

L’ex tronista di Uomini e donne si lascia alle spalle il passato: è il nuovo protagonista della sedicesima serie del Commissario Rex. Suo partner nella serie, e coprotagonista indiscusso, il magnifico pastore tedesco (italiano) che che condivide con Arca il set.

E dopo l’annuncio l’ex tronista è stato già paparazzato sul set della nuova serie in lavorazione: barba lunga, occhiali da sole, camicia blu… Francesco sembra sentirsi davvero a suo agio nelle vesti del commissario Pietro Piano che raccoglie le redini del commissario Davide Rivera interpretato da Bassi che lo ha preceduto nel ruolo. In Italia in realtà la quindicesima serie, con Ettore Bassi, sarà trasmessa solo la prossima stagione e con ogni probabilità per vedere come se la caverà Francesco nella vesti di poliziotto sarà necessario aspettate il 2014.

Francesco Arca corteggia solo attrici

L’attesa cresce, ma certamente Francesco cercherà di giocarsi al meglio la sua occasione dato che ha sempre dichiarato di volersi affrancare dalla pesante eredità di ex tronista. Intanto, da ex fidanzato di Laura Chiatti, è riuscito anche a conquistare qualche particina in diverse serie, come Ho sposato uno sbirro 2, Che Dio ci aiuti, Don Matteo.

Francesco Arca vuole un figlio da Anna Safroncik

Si è fatto però notare nella fiction Mediaset Le tre rose di Eva: il successo è stato clamoroso e certamente si girerà una seconda serie. Un set particolarmente fortunato per il bel toscano che lì ha incontrato Anna Safroncik, da molti indicata come sua nuova fiamma. Anche se i due cercano di tenere a bada il gossip, l’intesa è innegabile anche se per adesso Francesco sembra volersi concentrare sulla carriera.
Foto su TgCom

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>