I look del red carpet della cerimonia di chiusura di Venezia 69 – foto!-

di Fabiana Commenta

Laetitia Casta incantevole in rosa, Kasia Smutniak in Armani Privé bianco e nero… ecco i look dell’ultimo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

La 69esima Mostra del Cinema di Venezia è stata senza dubbio all’insegna della sobrietà rispetto alle precedenti edizioni, ma di certo non sono mancati dei look interessanti. E anche il red carpet della serata finale ha regalato delle sorprese e inevitabilmente qualche scivolone.
La madrina del Festival, Kasia Smutniak ha catturato l’attenzione con una sofisticato Armani Privé bianco e nero con i capelli raccolti, mano nella mano con il compagno, il produttore Domenico Procacci.

La migliore del Festival sembra essere stata però Laetitia Casta: la modella e attrice, membro della giuria presieduta da Michael Mann, ha sempre calcato il red carpet da sola alimentando le voci di crisi con il compagno Stefano Accorsi.

Di certo anche ieri sera in rosa ha sfoggiato un look incantevole (bissando i toni di qualche giorno fa) con tanto di rossetto rosso fiammante. Isabella Ferrari, apparsa in particolare sintonia con il giurato produttore-dj Bob Sinclair, ha sfoggiato un look total black non molto convincente, fra spacco vertiginoso e corpetto lavorato.

Red carpet Venezia 69 – tutti i look- le foto!

Bob Sinclair per la serata finale si è concesso un’alternativa cool al classico smoking, con giacca bordeaux, camicia, jeans vissuti e scarpe di vernice. Un po’ scialbo l’abito bianco con scollatura a cuore di Hadas Yaron vincitrice della Coppa Volpi come migliore attrice femminile.

Le star maschili più ammirate della 69esima Mostra del Cinema di Venezia -tutte le foto!-

Marina Abramovic non rinuncia al nero, ma con uno spiraglio di bianco, mentre l’altro membro della giuria Samantha Morton opta per un total black con orecchini importanti. Blu elettrico per Emmanuelle Seigner, signora Roman Polanski. Decisamente fuori luogo l’attrice francese Carole Combes che si è presentata con minidress aderente bianco, zatteroni borchiati con le zeppe, tracollina nera e maschera da Carnevale sul volto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>