Laetitia Casta al party con un uomo misterioso -foto-

di Fabiana Commenta

La modella attrice paparazzata insieme a un uomo misterioso. E Stefano Accorsi dov’è?

La crisi fra Laetitia Casta e Stefano Accorsi non deve essere tanto passeggera. Così almeno sembrerebbe dagli scatti fotografici di Novella 2000 che ha paparazzato la modella e attrice francese senza il suo compagno. E per l’ennesima volta. Laetitia ha partecipato a un party a Madrid in compagnia di un uomo misterioso e molto galante per di più che le ha prestato la giacca all’uscita del locale.

La coppia è uscita insieme mano nella mano e si è allontanata in auto insieme. Di certo Laetitia Casta sembra aver ritrovato il sorriso accanto al suo accompagnatore di una sera: la modella è apparsa raggiante, sorridente e molto spensierata, così come non accadeva da diverso tempo. Non si sa se il misterioso uomo possa essere il nuovo amore di Laetitia Casta, ma di certo gli scatti rilanciano le voci di una crisi che va avanti già da qualche tempo. La scorsa estate la coppia ha trascorso le vacanze separatamente, lei in Puglia con i figli, lui a Formentera.

Laetitia Casta e Stefano Accorsi in crisi?

A settembre Laetitia aveva partecipato in qualità di giurata al Festival di Venezia incantando sera dopo sera il red carpet, calcato sempre da sola: di Stefano Accorsi non c’era assolutamente traccia e sembrano ormai lontani i tempi in cui la coppia italo-francese sembrava essere inseparabile.

Nel corso di un’intervista rilasciata proprio durante il Festival di Venezia, Laetitia aveva rifiutato di rispondere a domande circa la sua vita privata (“Chi osa chiedermi della mia vita privata lo fulmino”) lasciando ipotizzare sempre più concretamente una crisi di coppia. I due attori hanno una relazione stabile dal 2003, coronata dalla nascita di due figli.

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>