Home » attori » Leon Cino di Amici ha paura ad innamorarsi

Leon Cino di Amici ha paura ad innamorarsi

Spread the love

Eh si, la scuola di Maria de Filippi Amici insegna molte cose, e Amici si può affermare con fermezza che è l’unico reality in Italia formato da ragazzi pieni di talento.

E di talento l’albanese Leon Cino di 26 anni ne ha da vendere…gli appassionati di ballo lo conoscono perchè nel 2004 Leon ha vinto l’edizione 03/04 di Amici e da allora è diventato un vero e proprio sex symbol amato da tutti e tutte.


Leon ha detto che entrerà a far parte del cast fisso di Amici solamente dal prossimo anno e che per il momento si allena costantemente negli studi di Cinecittà a Roma insieme agli altri colleghi del programma con i queli ora condivide anche la vita extralavorativa.

Leon Cino durante l’edizione di Amici che vinse, conobbe anche l’attrice Sanantha Fantauzzi con la quale creò una storia di ben due anni. Il ballerino ricorda quella storia come un momento bellissimo della sua vita e che sicuramente gli ha lasciato una cicatrice indelebile tanto che ora Leon si sente in difficoltà e non riesce più a innamorarsi di nessuno.

Nato nel 1982, Leon ha vissuto metà della sua vita in Italia e adesso è amato da un sacco di ragazze belle, ma che però non riesce ad amare e si sente diffidente con gran parte delle donne con le quali esce e pensa che queste ragazze vogliano uscire con il ballerino di Amici e non con Leon Cino.


Nel frattempo Leon si gode la popolarità di ballerino che è riuscita ad evadere anche in Albania dove ha avuto la possibilità anche di recitare nel film Noi e Lenin che sta riscuotendo un ottimo successo tanto da cominciare a parlare di lui nei programmi televisivi e sui giornali anche se il bel ballerino sottolinea che la sua popolarità non ha ancora raggiunto i livelli di quella di Kledi.

Lascia un commento