Luca Argentero e Miriam Catania a Ponza

di Stefania Russo Commenta

Anche se sono sposati da circa un anno Luca Argentero e Miriam Catania sembrano ancora due fidanzatini. Le foto pubblicate dal settimanale Chi..

Anche se sono sposati da circa un anno Luca Argentero e Miriam Catania sembrano ancora due fidanzatini. Le foto pubblicate dal settimanale Chi, infatti, mostrano i due a bordo di un’imbaracazione a largo di Ponza intenti a godersi sole e relax e a coccolarsi a vicenda.

I due si sono concesi una vacanza sull’isola laziale insieme alla sorella di Miriam, Giulia, e al suo fidanzato, tuttavia non appena i loro compagni di vacanza si sono tuffati per un bagno in mare ne hanno approfittato per lasciarsi andare a baci e abbracci, momenti che ovviamente sono stati immoratalati dai paparazzi appostati a pochi metri di distanza.


I due, ricordiamo, si sono conosciuti nel 2004 in Umbria, su set della fiction “Carabinieri” e si sono sposati a luglio dello scorso anno. Di recente, inoltre, sono tornati a recitare insieme nel film “C’è chi dice no” di cui però non si conosce ancora la data di uscita.

Luca Argentero, invece, sarà presto sul grande schermo nei panni di guida turistica di Julia Roberts in “Mangia, Prega, Ama“, e a fine novembre nel film “La donna della mia vita” in cvui recita al fianco di Alessandro Gassman, Valentina Lodovini e Stefania Sandrelli. In Tv, invece, vestirà i pani di Tiberio Mitri nella fiction “Un pugno e un bacio” insieme a Martina Stella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>