Miranda Kerr e Orlando Bloom oggi sposi

di Eliana Tagliabue Commenta

Miranda Kerr ed Orlando Bloom si sono sposati...

Finalmente è accaduto: dopo aver annunciato il loro matrimonio, Miranda Kerr ed Orlando Bloom sono alfine convolati a nozze, confermate anche dalla griffe che rappresenta la modella.

Parallelamente, i grandi magazzini David Jones, dei quali Miranda è ambasciatrice, hanno annunciato che la Kerr non sarà presente al lancio della stagione primaverile previsto per il 3 agosto, poiché sarà ovviamente impegnata con la luna di miele.


Dal canto suo, la modella si dimostra estremamente riconoscente verso i grandi magazzini, in merito al tempo libero che le hanno concesso per godere del suo matrimonio e del relativo viaggio di nozze.


Ricordiamo che Miranda incontrò Orlando in occasione della sfilata in ligerie Victoria Secrets del 2006; i due iniziarono a frequentarsi a fine 2007, per poi annunciare il fidanzamento ufficiale solo il mese scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>