Orlando Bloom ospite di C’è posta per te

di Ma.Ma. 96 views0

C’è posta per te sta scaldando i motori: la famosa trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi tornerà presto a tenere compagnia ai telespettatori del sabato sera. Con ospiti sensazionali, a quanto pare, visto che dalle prime indiscrezioni pare che ad allietare gli affezionati di C’è posta per te ci sarà niente di meno che Orlando Bloom.

L’attore inglese è proprio in questi giorni protagonista del gossip per la rottura (inaspettata) con la modella Miranda Kerr, con la quale faceva coppia fissa da sei anni. La loro relazione è sempre stata abbastanza turbolenta ma dopo che i due erano convolati a nozze tre anni fa sembrava che le cose fossero sistemate. E a maggior ragione dopo la nascita del primogenito Flynn, avvenuta nel 2011.

Insomma Maria De Filippi e C’è posta per te mirano a partire con il botto anche per la prossima stagione. Tra gli ospiti di C’è posta per te, oltre a Orlando Bloom, anche Patrick Dempsey e Charlize Theron.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>