Ambra Angiolini e Francesco Renga insieme a Gardaland

di Maris Matteucci Commenta

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati avvistati a Gardaland insieme ai figli Jolanda e Leonardo...

E’ tornato il sereno tra Ambra Angiolini e Francesco Renga che hanno deciso di “emigrare” a Gardaland insieme ai figli Jolanda e Leonardo per festeggiare il compleanno di quest’ultimo.

E quale miglior meta, per una coppia con dei bambini piccoli, se non un parco di divertimenti immenso dove poter scorrazzare tutto il giorno?


Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno giocato tutto il tempo insieme ai figlioletti confermando ancora una volta di aver definitivamente scacciato il periodo di crisi che li ha visti protagonisti lo scorso inverno quando l’attrice romana (ex lolita di Non è la Rai) fu avvistata in compagnia del regista Pier Giorgio Bellocchio e gli atteggiamenti non erano quelli di due amici.

AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA AMORE A GONFIE VELE A SABAUDIA

Francesco Renga nell’occasione si trincerò dietro un comprensibile silenzio annunciando però che il matrimonio con Ambra Angiolini (programmato per il 2012) sarebbe slitatato di qualche tempo. Ad oggi i due non si sono ancora sposati ma i sorrisi sfoderati nelle loro ultime uscite pubbliche fanno pensare che la famiglia Angiolini-Renga sia stata ufficialmente ricomposta dopo il piccolo inconveniente dello scorso inverno (Ambra Angiolini in quella occasione si scagliò contro il gossip dicendo di esserne nauseata).

Chissà allora che la ex lolita di Non è la Rai non convoli prima o poi a nozze con il padre dei suoi due figli per suggellare un unione che dura ormai da una decina di anni: il 2013 potrebbe essere l’anno buono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>